Mondiale per Club Inter, Infantino annuncia l'ultimo partner ufficiale. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Mondiale per Club Inter, Infantino annuncia l’ultimo partner ufficiale. Il comunicato

Pubblicato

su

Mondiale per Club Inter, Infantino annuncia l’ultimo partner ufficiale. Il comunicato che annuncia la collaborazione

Tramite comunicato ufficiale, la FIFA, ha annunciato l’ultimo partner ufficiale per il Mondiale per Club, competizione alla quale parteciperà anche l’Inter.

COMUNICATO«La FIFA è orgogliosa di annunciare Bank of Americacome ultimo partner ufficiale della FIFA Club World Cup 2025™, il nuovo torneo che riunirà 32 tra i migliori club del mondo negli Stati Uniti il ​​prossimo anno per la più grande competizione globale per club della storia. Nell’agosto 2024, Bank of America è diventata lo sponsor bancario ufficiale della FIFA World Cup 26™. Attraverso questo accordo, la FIFA e la Bank of America si sono impegnate a lavorare insieme per sostenere la crescita del gioco globale e l’impatto del torneo sugli appassionati di calcio di tutte le età, abilità e background. In vista del sorteggio ufficiale della Coppa del Mondo per club FIFA 2025 che si terrà a Miami questo giovedì, le organizzazioni hanno ampliato la partnership per includere il fiore all’occhiello mondiale dei club del prossimo anno. Le partite della Coppa del mondo per club FIFA 2025 si svolgeranno in 11 città degli Stati Uniti, offrendo alla FIFA e alla Bank of America un’opportunità senza precedenti di avere un impatto economico e sociale positivo nelle comunità in cui vivono e lavorano i compagni di squadra e i clienti della banca.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano