Hanno Detto
Moggi non ci crede: «Impossibile che la Juventus abbia falsificato i bilanci»
Luciano Moggi, ex direttore generale ai tempi di Calciopoli della Juventus, ha commentato il caso plusvalenze che riguarda i bianconeri
Luciano Moggi, ex direttore generale ai tempi di Calciopoli della Juventus, ai microfoni de Il Tempo ha commentato il caso plusvalenze che riguarda i bianconeri. Le sue dichiarazioni.
CASO PLUSVALENZE – «Non conosco le carte mi risulta però difficile pensare che una società quotata in borsa possa fare plusvalenze e, per ciò che io so della società, credo sia impossibile che la Juventus falsifichi. Intanto però si creano i conflitti di opinione e con questo si costruisce notorietà e si vende di più; le racconto un altro fatto…».
SPARATE MEDIATICHE – «Un giorno uscì su un giornale sportivo la notizia “ecco come truccano i sorteggi” ma dopo questa sparata non successe nulla nella realtà. Spesso sono i giornali che fanno il processo costruendo un sentimento popolare su cui viene prodotta la notizia. Anche in questo caso il processo fu fatto dopo anni ma erano già state formulate delle condanne a priori».