Hanno Detto
Alessandro Moggi SICURO: «Inter favorita per lo scudetto, Juve e Napoli..»
Il noto procuratore Alessandro Moggi ha parlato del calciomercato estivo per poi concentrarsi su chi è la favorita per lo scudetto
Alessandro Moggi, noto procuratore e figlio di Luciano, ha parlato del calciomercato estivo per poi fare il proprio pronostico in vista della prossima Serie A. Secondo lui l’Inter rimane ancora la squadra favorita. Ecco le parole pronunciate a TMW.
SESSIONE ESTIVA – «In generale sto vedendo un mercato più movimentato dello scorso anno, che risente però anche dell’effetto degli Europei. Magari ci può essere per alcuni un po’ più di attesa visto che in Germania si possono rivelare nuovi talenti da prendere»
INTER ANCORA FAVORITA PER LO SCUDETTO – «Assolutamente sì, l’Inter resta la squadra da battere e la favorita per vincere lo Scudetto. Anche la Juve si sta rinforzando, mentre il Napoli ha fatto un grande colpo come Antonio Conte. La battaglia per il titolo sarà sicuramente più aspra l’anno che verrà»
BIG NEL CALCIOMERCATO – «Juve e Napoli per esempio stanno andando molto bene. Non credo sia finita qui, ci aspettiamo ancora tanto»