Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan a Sky: «Champions? Non vogliamo guardare troppo lontano. Il derby è fondamentale per noi, ecco perché»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Hernikh Mkhitaryan ha commentato così il successo ottenuto ieri contro il Monaco in Champions Leaague

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del postpartita di Inter Monaco, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan si proietta già al derby di domenica in campionato contro il Milan.

IL CAMMINO IN CHAMPIONS – «Arrivare in fondo? Non vogliamo guardare troppo lontano, non ci serve. È importante guardare la prossima partita. Abbiamo fatto un grande lavoro per arrivare tra le prime 8, ci ha dato un grande stimolo. Adesso abbiamo la testa nel derby, per noi ogni partita è importante»

LA LOTTA SCUDETTO E IL DERBY DI DOMENICA – «Stiamo facendo del nostro meglio per vincere le partite e rimanere attaccati al Napoli, sappiamo che giocano una volta a settimana, sono una grande squadra. Non è facile per noi perché giochiamo in più competizioni, ma avendo una panchina forte proviamo a fare del nostro meglio per non mollare. Vogliamo essere primi, è una bella opportunità giocare contro il Milan per vincere perché abbiamo perso gli ultimi due derby, è fondamentale per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano