Hanno Detto
Mkhitaryan dichiara: «Ora sono tornato al mio massimo livello. La concorrenza di Frattesi e Zielinski mi ha aiutato tanto»
Mkhitaryan ha fatto il punto sulla sua forma attuale, il centrocampista ha anche parlato della concorrenza con due suoi compagni di squadra
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, Mkhitaryan ha fatto il punto della situazione sulla sua attuale forma. Il centrocampista ha parlato di come si sente e della concorrenza con due suoi compagni di squdra. Ecco cosa ha detto.
SE ORA SONO TORNATO AL MIO MASSIMO LIVELLO E SE HA AIUTATO LA CONCORRENZA DI FRATTESI E ZIELINSKI? – «Sì, a inizio stagione non ero al massimo ma col passare delle gare sono tornato ai miei livelli. La concorrenza di Frattesi e Zielinski mi ha aiutato tanto, mi spingono a migliorare. Non devo pensare all’età, li ringrazio perché ogni giorno, sia in allenamento che in partita, mi portano a mostrare le mie qualità e a meritare il mio posto. Tutti vogliamo giocare, ma siamo qui per supportarci a vicenda a dare il massimo per vincere. Chiunque parta titolare si impegnerà, chiunque subentra aiuta i compagni a vincere».
LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI MKHITARYAN