Mkhitaryan a Sport Mediaset: «Mi aspetto un anno di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan a Sport Mediaset: «Mi aspetto un 2025 di successi per l’Inter. Milan? Non è roba mia e non voglio parlarne, vi svelo il mio sogno»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha voluto dire la sua alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia di Inter Atalanta, sfida valevole per le semifinali di Supercoppa Italiana, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan si è espresso così.

ASPETTATIVE PER IL 2025 – «Mi aspetto un anno di successi per l’Inter, ripetersi e fare quello che abbiamo fatto nel 2024 che è stato un anno bellissimo. Dobbiamo continuare a vincere trofei per questo club. Siamo qua per vincere la Supercoppa. C’è sempre spazio per migliorare, stiamo provando a fare quello che facevamo la fine della stagione scorsa giocando un calcio meraviglioso. Ultimamente stiamo facendo quello che tutti si aspettano, speriamo di mantenere il livello»

SULL’ATALANTA E SUL CAMBIO IN PANCHINA NEL MILAN – «L’Atalanta sa giocare a calcio, una squadra molto difficile da affrontare. Dobbiamo prepararci nel miglior modo possibile, fare il nostro gioco e creare problemi. Conceiçao? Voglio parlare dell’Inter e non del Milan perché non è roba mia. Dobbiamo vincere la partita di domani, parlare di loro non è giusto perché non li conosciamo. Sono un giocatore dell’Inter e non del Milan, mi interessano le cose che riguardano l’Inter. Sogno? Vincere tutto il possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano