Calciomercato Inter

Mkhitaryan l’imprescindibile: così ha convinto l’Inter al rinnovo. I dettagli

Pubblicato

su

Mkhitaryan l’imprescindibile: così ha convinto l’Inter al rinnovo. Adesso i nerazzurri hanno fretta per il prolungamento di contratto

L‘Inter ha fretta per la fumata bianca per il rinnovo di contratto di Henrkih Mkhitaryan. L’armeno è il giocatore indispensabile per la squadra di Simone Inzaghi: il tecnico in questa stagione ha rinunciato soltanto una volta a lui (nella sfida di ritorno in Champions League contro il Benfica).

Come sottolinea Calciomercato.com, il centrocampista ex Roma ha convinto i nerazzurri al rinnovo di contratto, che sarà prolungato sino al 30 giugno 2025 con opzione fino al 2026 alle stesse cifre dell’accordo attuale (da 3,5 milioni di euro a stagione), e lo ha fatto a suon di prestazioni fatte di qualità e quantità in entrambe le fasi di gioco. Il motivo della fretta dei nerazzurri per chiudere l’accordo sta nel fatto che a breve non saranno più in vigore i vantaggi dati dal Decreto Crescita: in Viale della Liberazione vogliono dunque chiudere la faccenda entro il 31 dicembre 2023.

Exit mobile version