News

Mkhitaryan inarrestabile: il gesto prima di Inter Napoli scatena Inzaghi

Published

on

Mkhitaryan grande protagonista alla vigilia di Inter Napoli: l’armeno si è presentato in anticipo all’allenamento della vigilia

Mkhitaryan continua ad essere un leader di questa Inter, Simone Inzaghi lo sa e ne fa difficilmente a meno, perché è un giocatore di livello superiore rispetto agli altri. Sia nelle qualità sia nella mentalità. L’allenatore ha organizzato un raduno alle ore 16 di oggi in vista di Inter-Napoli: ci sarà l’allenamento poi i calciatori rimarranno in ritiro fino a domani con la rifinitura finale. Mkhitaryan però ha anticipato i tempi e si è presentato alle porte di Appiano Gentile già prima dell’ora di pranzo, come riportato da Sport Mediaset.

C’è chi sta facendo meglio dell’Inter in campionato ed è il Napoli di Antonio Conte, che ha sbagliato per la prima volta da agosto la scorsa settimana con l’Atalanta. Inter-Napoli è la partita Scudetto di questo inizio di stagione, ci si gioca il primo posto della Serie A. Conte tornerà a San Siro per la prima volta da avversario dei nerazzurri e sicuramente Mkhitaryan sarà una delle armi sfoggiate da Inzaghi per contrastare i campani.

Exit mobile version