Hanno Detto
Mkhitaryan a Inter TV: «Stasera sarà un grande show. Meritano di stare in quella posizione ed ecco cosa dobbiamo fare»
Mkhitaryan ha parlato ad Inter TV prima dello scontro diretto tra i nerazzurri e la Lazio. Ecco le dichiarazioni del centrocampista
Henrikh Mkhitaryan ha parlato ad Inter TV nel prepartita dello scontro diretto tra Inter e Lazio. Ecco le dichiarazioni del centrocampista:
LAZIO IN ALTO – «No, stupire no. Per come stanno giocando quest’anno meritano questa posizione in classifica ma secondo me è meglio parlare di noi, del nostro gioco e cosa dobbiamo fare questa sera per vincere questa partita perché sappiamo che è una gara difficile contro una squadra fortissima. Abbiamo analizzato come possiamo giocare, cosa possiamo fare e cosa non dobbiamo fare. Spero che giocheremo come sappiamo giocare».
COSA SERVE – «Ovviamente cercare di chiudere la partita prima possibile. Come ho detto sarà una gara difficile e sapendo le qualità della Lazio e dei suoi giocatori dobbiamo fare del nostro meglio per non farli arrivare a decidere la partita negli ultimi quindici minuti. Per ciò dobbiamo il nostro meglio cercando di vincere prima degli ultimi quindici minuti».
DERBY – «Sì, però giocare contro la Lazio giocando nella Roma è diverso di giocare contro la Lazio con l’Inter. Il tifo a Roma è sempre stato bello da parte dei giocatori romanisti come per quelli laziali quindi sarà un grande show stasera».