Calciomercato Inter
Mkhitaryan Inter, l’armeno apre all’ipotesi ritiro: «Forse mi rimangono 1 o 2 stagioni, o magari smetto dopo questa! Sono felicissimo di…»
Mkhitaryan Inter, l’armeno apre all’ipotesi ritiro anche a fine di questa stagione: le sue parole alla vigilia del match col Bayern Monaco
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan, un po’ a sorpresa, ha affrontato il tema riguardante al proprio futuro e alla possibilità di salutare il calciomercato Inter ed anche il calcio giocato, per ritirarsi nel giro di poco tempo.
QUESTA LA STAGIONE PIU’ FATICOSA E DISPENDIOSA DELLA MIA CARRIERA? – «Posso dire che è una delle stagioni più difficili che ho giocato, perché siamo a metà aprile e stiamo ancora giocando nei 3 fronti. E’ una delle stagioni più faticose che ho avuto, ma dall’altra parte è anche piacevole giocare ogni 3-4 giorni e lottare per tutti gli obiettivi. Sono felicissimo di aver raggiunto questo momento nella mia vita perché magari non mi succederà mai, forse mi sono rimasti un altro anno o altri 2 da giocare, magari smetterò dopo questa stagione. Ma sono felicissimo di giocare per questo club».
LA CONFERENZA STAMPA DI MKHITARYAN ALLA VIGILIA DI INTER BAYERN MONACO.
