Mkhitaryan assente in Venezia Inter: chi al suo posto? Il piano
Connettiti con noi

News

Mkhitaryan assente in Venezia Inter: chi al suo posto? Il piano di Inzaghi

Pubblicato

su

Mkhitaryan verso il forfait in Venezia Inter: l’armeno pronto a saltare la sfida contro i lagunari. Zielinski in campo al suo posto?

Mkhitaryan e l’affaticamento rimediato nelle ultime ore sembrano aver mandato in crisi Simone Inzaghi, il tecnico sarà costretto a correre ai ripari verso la gara di domenica contro il Venezia. Al suo posto si scalda Zielinski, pronto a giocare dal primo minuto contro la squadra di Di Francesco, mentre gli esami di domani daranno sicuramente più informazioni riguardo all’affaticamento rimediato da Mkhitaryan in allenamento.

Verso le prossime partite in programma nell’agenda dell’Inter, fortunatamente Inzaghi potrà riavere con sé altre importanti pedine della rosa, come Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Joaquin Correa. Si attendono le prossime ventiquattro ore per avere maggiori certezze, oltre che sull’assenza di Mkhitaryan, anche sul resto della formazione titolare che scenderà in campo in Venezia-Inter, con le scelte ridotte ai minimi termini a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano