Hanno Detto

Mkhitaryan a Dazn: «Sentiremo la mancanza di Calhanoglu. Io regista? Decide il mister, siamo pronti per vincerle tutte!»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Hernikh Mkhitaryan, si è espresso così dopo il successo ottenuto in campionato contro la Roma

Al termine di Roma Inter, Henrikh Mkhitaryan ha parlato così a Dazn.

IO STAKANOVISTA DEL CENTROCAMPO? – «Era importante vincere, poi cosa ho fatto è grazie ai miei compagni che ci aiutiamo sul campo e proviamo di fare del nostro meglio per vincere le partite».

SARA’ IMPORTANTE LA TESTA O IL FISICO? – «Mi dispiace che abbiamo perso due giocatori molto importanti, spero niente di grave. Per le partite che ci aspettano siamo abituati a giocare queste partite, anche lo scorso anno in un periodo abbiamo giocato contro Juve, Atalanta, Roma, Lazio… e le abbiamo vinte tutte. Adesso ce ne aspettano 6. Saremo pronti mentalmente e fisicamente per vincerle ed essere il più in alto possibile in classifica».

IO REGISTA CON L’INFORTUNIO DI CALHANOGLU? – «Il mister deve decidere dove farmi giocare, play o mezzala non importa. L’importante è che chi gioca aiuti la squadra a vincere. Quando perdi un compagno durante la partita è difficile, poi dobbiamo sistemarci e organizzarci. Non era facile e abbiamo fatto del nostro meglio. Barella è scivolato a fare il play, secondo me abbiamo fatto bene a centrocampo, ci siamo dati una mano. Nelle prossime partite sentiremo la mancanza di Calhanoglu ma dobbiamo coprire quel posto lì».

Exit mobile version