Hanno Detto

Mirkovic SPAVENTA l’Inter: «Queste due squadre lotteranno con i nerazzurri…»

Pubblicato

su

Mirkovic ha analizzato le principali contendenti dell’Inter per lo Scudetto: secondo l’ex giocatori i nerazzurri restano i favoriti

Mirkovic, ex giocatore di Juventus ed Atalanta, è stato intervistato da Tuttosport ed ha analizzato la lotta Scudetto. Per l’ex giocatore, l’Inter resta favorita ma…

SULLA LOTTA SCUDETTO – «Juventus prima rivale dell’Inter? La scorsa stagione in casa bianconera è stata turbolenta, non buona. Adesso è cambiato l’allenatore e sono arrivati tanti nuovi giocatori. Si vede che le cose sono diverse. La difesa è molto dura, ma c’è ancora qualche problema in fase realizzativa. La squadra migliorerà, sicuramente. La Juve e il Milan potranno contendere il titolo all’Inter, che però resta la favorita visto che è rimasta la stessa squadra che ha vinto il torneo pochi mesi fa. Sarà un campionato interessante. L’Atalanta è partita male, ma potrà arrivare comunque in una buona posizione».

SULLA CHAMPIONS LEAGUE – «Il nuovo format è interessante e particolare, dobbiamo scoprire cosa succederà. Credo però che le squadre italiane possano fare bene. Non siamo ancora ai livelli degli anni ’90, ma stagione dopo stagione la qualità generale della A si sta alzando».

Exit mobile version