Hanno Detto

Miranda annuncia il ritiro dal calcio: «Ai tifosi dell’Inter dico…»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Joao Miranda, ha annunciato il proprio addio al calcio attraverso un video pubblicato sui social

I tifosi dell’Inter ricorderanno bene João Miranda, difensore brasiliano che ha vestito la maglia nerazzurra dal 2015 al 2019, collezionando ben 121 presenze. Era arrivato a Milano dall’Atletico Madrid ed è stato per anni uno dei cardini della difesa interista. A Novembre aveva salutato il San Paolo, adesso la decisione di appendere gli scarpini al chiodo, annunciata attraverso un video pubblicato sui suoi profili social.

Miranda, nel suo video-messaggio saluta i tifosi di tutte le squadre con cui ha militato. Parole d’affetto anche per la tifoseria nerazzurra: «Il momento di dire addio è arrivato. Potrò dire che è stato davvero emozionante. Continuerò a vivere il calcio, ma sotto la veste di tifoso. Devo dire grazie a tutti i tifosi che negli anni hanno fatto il tifo per me: a quelli del Coritiba, dove ho cominciato; a quelli del San Paolo, che mi hanno fatto sentire uno di loro; dell’Atletico Madrid; a quelli dell’Inter, a cui dico grazie di cuore; a quelli dello Jiangsu Suning e, infine, nuovamente a quelli del San Paolo. Non cambierei una virgola di quello che ho fatto, perché ho conquistato tutto con orgoglio e dignità. Grazie mille, calcio! La storia resta».

Exit mobile version