Hanno Detto
Ex dirigente Milan clamoroso: «Se Calhanoglu fosse rimasto rossoneri a +8 sull’Inter»
L’ex dirigente del Milan fa un clamoroso pronostico sul campionato esaltando Hakan Calhanoglu, che ha vestito la maglia rossonera
Massimiliano Mirabelli – ex dirigente del Milan – ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato di Hakan Calhanoglu, attualmente all’Inter.
PASSATO ROSSONERO – «Quando un giocatore passa da una sponda all’altra è normale che ci siano certi tipi di reazione. I rossoneri sanno di aver perso un giocatore importantissimo, che oggi fa benissimo all’Inter. E questo ovviamente non può far piacere in casa Milan».
TRASFERIMENTO ALL’INTER – «La verità è che qualcuno voleva cancellare il lavoro che era stato fatto. Il Milan doveva lottare per tenerlo, non lasciarlo andare via gratis come successo poi anche con Donnarumma e Kessie. I tifosi al Milan lo ammiravano. Oggi pensano che abbia tradito i rossoneri ma non è così. È il Milan che non ha voluto trattenere Calhanoglu, non Calhanoglu che se n’è voluto andare via dal Milan».
DISTACCO INTER MILAN – «Lui è uno che fa la differenza. Quei punti che ci sono adesso tra Inter e Milan, forse sarebbero stati ribaltai se Calha fosse rimasto. I rossoneri devono mordersi le mani per quanto accaduto».