Milanese convinto: «Inter appagata, secondo me la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milanese convinto: «Nell’Inter vedo una sorta di appagamento. Secondo me la Juve…»

Pubblicato

su

Milanese dice la sua sull’atteggiamento dell’Inter poi si sbilancia anche sulla Juventus

A 1 Station Radio Milanese ex dirigente della Triestina ha parlato del big match di domani tra Inter e Juventus. Poi ha detto la sua sull’atteggiamento dei nerazzurri e si è sbilanciato sulle possibilità che ha la Juventus di portare a casa il match domani pomeriggio.

PAROLE – «Per quella che è stata la mia esperienza da direttore, é chiaro che la componente psicologica di voler fare punti, dopo un momento di difficoltà, porta un grande vantaggio. Si è visto nel derby di Milano, dove sappiamo tutti da che momento arrivava il Milan, eppure é riuscito a fare una grandissima prestazione, vincendo una gara non facile. Quindi la Juve può fare davvero bene contro l’Inter, dopo una partita non giocata benissimo contro lo Stoccarda. L’Inter, invece, in generale farà fatica a ripetersi come successo al Milan e al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano