News

Milan Spezia, Ibrahimovic ha consolato Serra negli spogliatoi

Pubblicato

su

L’arbitro Serra, finito nella bufera per la controversa decisione nel recupero, è stato consolato dai giocatori rossoneri

La sconfitta interna del Milan con lo Spezia è balzata agli onori delle cronache anche per il clamoroso errore dell’arbitro Serra, che ha frettolosamete assegnato una punizione al Milan ignorando che appena qualche istante dopo il fischio Junior Messias avesse depositato in rete il gol del vantaggio rossonero. Visibilmente sotto choc sia immediatamente dopo l’episodio che nel dopo-gara, il fischietto di Torino ha avuto almento di che consolarsi negli spogliatoi.

«Nessuno dei giocatori milanisti – scrive Il Corriere della Sera  – se l’è sentita di insistere con le proteste per quell’errore evidente che ha segnato la partita. Anzi. Ibrahimovic, insieme a quattro-cinque altri compagni, l’ha addirittura consolato negli spogliatoi. Anche da parte dei dirigenti rossoneri, arrabbiatissimi, nessuna protesta animata nel dopo gara: i toni sono rimasti civili. Stesso discorso per Pioli, che ha parlato di “responsabilità divise con l’arbitro, che peraltro ci ha chiesto scusa», conclude il quotidiano.

Exit mobile version