Hanno Detto

Skriniar: «Vincere senza prendere gol è sempre più bello. Noi forti come l’anno scorso»

Pubblicato

su

Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la gara vinta per 4 a 0 contro il Genoa. Le sue parole

Milan Skriniar, dopo la vittoria per 4 a 0 contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di Inter TV. Ecco le sue dichiarazioni:

GOL – «Sono molto contento per il gol, ma importante oggi era vincere. Sono felice perché abbiamo fatto un’ottima prestazione».

CLEAN SHEET – «Non subire gol è sempre importante. Noi davanti siamo forti, lo sappiamo e riusciamo a fare tanti gol. Per noi dietro è importante non prenderli. Vincere senza subire reti è sempre più bello».

MOTIVAZIONI – «Dobbiamo sempre, ogni partita entrare con questa cattiveria e con questa motivazione. Se ci approcciamo in questo modo togliamo speranze agli avversari».

CAMBIAMENTI – «Si il mister ci ha dato indicazioni nuove, abbiamo lavorato per due mesi e in questa partita siamo riusciti a mettere in pratica le cose preparate. Da domani dobbiamo però pensare al Verona».

Le parole a DAZN:

MOTIVAZIONI – «Era importante entrare motivati in campo e sbloccare la partita, è normale che la sblocchi dopo 15 minuti diventa tutto più facile».

AGGRESSIONE – «Il mister ci ha trasmesso le sue idee, questa era una di quelle squadre che vengono a giocare chiuse nella loro metà campo. L’idea che ci ha trasmesso il mister è quella della riaggressione alta».

CERTEZZE – «Sicuramente abbiamo più responsabilità, sono andati via giocatori importanti ma ne sono arrivati altri. Siamo forti come l’anno scorso se non di più, credo che possiamo fare bene. L’importante è giocare sempre uniti».

BORJA VALERO  – «Sono contento di vederlo in tv, siamo arrivati lo stesso giorno all’Inter. E’ un grande uomo»-

Exit mobile version