Hanno Detto

Milan-Roma, Mkhitaryan rincara la dose sull’arbitraggio di San Siro

Pubblicato

su

La direzione di Milan-Roma non è andata giù ai giallorosso: dopo Mourinho anche Mkhitaryan si scaglia contro la sestina arbitrale

Tutti a fare i complimenti al Milan che, con una difesa rabberciata causa assenze per Covid, ha comunque tenuto botta contro la Roma vincendo il match per 3-1. Sulla gara pesa però come un macigno la direzione arbitrale di Chiffi e del suo VAR Aureliano, protagonisti di scelte quantomeno discutibili. E così, dopo le parole di Mourinho di giovedì sera e gli status della società giallorossa sui social, oggi sono arrivate le parole di Henrikh Mkhitaryan, che ha parlato ai microfoni di Roma TV.

“Abbiamo iniziato male la partita, però vorrei capire perché alcune volte gli arbitri sono richiamati dal VAR e altri no”, ha esordito l’armeno. “Chiaramente dobbiamo migliorare, ma alla fine ci sono piccoli dettagli che poi fanno la differenza. Adesso vogliamo battere la Juve: sarà dura, avremo assenze, ma intendiamo dimostrare davanti ai nostri tifosi la volontà di vincere”.

Exit mobile version