News

Milan Inter, nerazzurri a caccia dello scudetto: loro tre hanno un motivo particolare

Pubblicato

su

Tre giocatori dell’Inter desiderano più di tutti gli altri festeggiare lo scudetto nel derby con il Milan per un motivo particolare

Cresce l’attesa per Milan-Inter, il derby in programma lunedì 22 aprile alle ore 20:45 che potrebbe sancire l’aritmetica per la conquista del ventesimo scudetto nerazzurro e la conseguente seconda stella. Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono tre giocatori della squadra di Simone Inzaghi che desiderano fortemente festeggiare nella sfida con i cugini rossoneri.

Nicolò Barella è da sempre un tifoso interista e vorrebbe quindi lasciare il segno nel match scudetto andando in gol. Hakan Calhanoglu vuole invece vendicarsi dopo i grossi malumori creatosi dopo il suo addio e la beffa del tricolore rossonero nella stagione successiva al suo trasferimento. Federico Dimarco è invece cresciuto nel settore giovanile nerazzurro ed egli stesso il primo tifoso della propria squadra nonché giocatore: anche per lui sarebbe il massimo festeggiare il primo scudetto della propria carriera siglando un gol.

Exit mobile version