Milan Inter, record di telecamere presenti allo stadio: derby visibile in 150 paesi - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Milan Inter, record di telecamere presenti allo stadio: derby visibile in 150 paesi

Pubblicato

su

Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera: 150 paesi saranno sintonizzati

I tifosi di MilanInter tornano finalmente allo stadio per un derby. Dopo l’astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. Si legge sul Corriere dello Sport.

Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. In linea con le disposizioni del 75% della capienza dell’impianto sportivo, saranno attesi 57 mila tifosi. Saranno più di 150 i Paesi collegati. Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. Fan provenienti da 135 Paesi in tutto il mondo. L’attrazione globale del match si riflette così anche sulla nazionalità e multiculturalità dei tifosi presenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano