Connettiti con noi

News

Milan Inter, malissimo Frattesi, bocciato il centrocampista! Le pagelle dei quotidiani

Inter news 24

Pubblicato

su

Milan Inter, malissimo Frattesi, bocciato il centrocampista! Le pagelle dei quotidiani sulla prestazione del giocatore nerazzurro

Pareggio per 1-1 tra Milan Inter, in questo primo atto della semifinale di Coppa Italia, in attesa del ritorno in programma il 23 aprile. Gara equilibrata nel primo tempo, mentre nel secondo i nerazzurri non iniziano bene e subiscono gol da Abraham. Ci pensa poi Calhanoglu, con un missile dal limite dall’area a mettere in pari il risultato. Serata da dimenticare per Davide Frattesi, il peggiore in campo nelle fila nerazzurre. Ecco i quotidiani sulla prestazione del centrocampista

GAZZETTA DELLO SPORT 4.5«Avvio addormentato, Inzaghi prova ripetutamente a svegliarlo. Sbaglia tanto, scelte ed esecuzioni. Troppo morbido a contrasto sul gol di Abraham»

CORRIERE DELLO SPORT 5- «Per eccesso di frenesia prende qualche decisione non proprio corretta nell’ultimo passaggio. A fine primo tempo spreca una grande opportunità per il vantaggio. Inzaghi non contento lo toglie.»

TUTTOSPORT 5- «Un po’ leggero nei contrasti, perde diversi palloni. Ha una chance di testa, ma non può angolare. In sostanza, un’ora senza lasciare un vero segno.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano