Hanno Detto
Milan Inter, Maldini: «Kessié? La linea la dettiamo noi»
Il dt dell’area rossonera ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset poco prima dell’andata di Coppa Italia tra Milan ed Inter
Qualche minuto prima del fischio d’inizio di Milan-Inter, il Derby di Coppa Italia valido per la semifinale d’andata, Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco le sue parole.
SUL RINNOVO DI IBRAHIMOVIC – «Lui è un vincente, è giusto che dica questa. Magari riusciamo a vincere quest’anno e non è detto che comunque non possa avere un futuro con noi. Sta pensando a tornare a disposizione, poi vedremo».
SULLA CORSA SCUDETTO – «Non abbiamo vinto le ultime due partite, che sulla carta potevano essere partite più facili. Il nostro ruolino è comunque super, miriamo a fare meglio dell’anno prossimo. Non siamo perfetti, abbiamo dei difetti così come le altre. Non c’è una squadra dominatrice per la corsa scudetto».
SULL’INTERESSE DEL BARCELLONA PER KESSIÉ, GIÀ OBIETTIVO DELL’INTER -«È normale, è a scadenza e non abbiamo ancora un accordo. La linea è quella dettata dal club, da questa non ci scostiamo assolutamente», ha concluso.