Hanno Detto

Milan, Ibrahimovic: «Lukaku? Lo inviterei in motoslitta…»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato di diversi temi, a partire dalla sua personalità

Zlatan Ibrahimovic ha concesso una lunga intervista a France Football. L’attaccante del Milan ha parlato della sua personalità e della sua infanzia, per poi toccare altri temi come la Champions League mai vinta e il confronto con gli altri campioni. Infine anche una battuta sul suo futuro ritiro.

IL CONFRONTO CON RONALDO E MESSI – «È vero non ho vinto la Champions, ma più passa il tempo e più è bello poterla vincere. Voglio vincerla, ma sono felice lo stesso. Non credo sarei un giocatore migliore se l’avessi già vinta. Non ho nulla in meno di Ronaldo o Messi, ma non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del Pallone d’oro, non ne sono ossessionato. Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. In fondo, penso di essere il migliore al mondo. Se mi manca il Pallone d’oro? No è il contrario, sono io che manco a lui. Chi inviterei tra LeBron James e Lukaku in Svezia per un giro in motoslitta? Entrambi se apprezzano la neve»».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI IBRAHIMOVIC

Exit mobile version