News
Messaggio BBC per le immagini su Eriksen. Lineker: «Chiediamo scusa»
La BBC si scusa con gli spettatori per il collegamento non-stop sulle immagini del malore di Eriksen durante Danimarca-Finlandia
La BBC ha rilasciato una nota di scuse riguardo al mancato controllo delle immagini che ritraevano Christian Eriksen nei momenti concitati di Danimarca-Finlandia.
La nota emittente inglese si è detta rammaricata di non aver interrotto prima il collegamento, affermando di aver staccato il segnale nel momento in cui la partita è stata ufficialmente sospesa. Tuttavia, come riferiscono gli inglese, la regia è curata dalla UEFA e quindi non c’era possibilità di controllo sulle immagini.
Già ieri Gary Lineker, ex stella della Nazionale inglese, Tottenham, Barcellona e ora opinionista della BBC, si è era voluto scusare con un post su Twitter.
We will be back on air at 7.25 on @bbcone. I understand some of you would have been upset with some of the images shown (we were too). Obviously these were the host pictures and out of our control. They should have stayed on a wide of the stadium. Apologies.
— Gary Lineker (@GaryLineker) June 12, 2021
«Comprendo che molti di voi siano sconvolti e arrabbiati nel vedere alcune delle immagini che sono state trasmesse (lo siamo anche noi). Ovviamente erano immagini comandata dalla regia dello stadio e fuori dal nostro controllo. Avrebbero dovuto mantenere un campo lungo dello stadio. Ci scusiamo».