Hanno Detto
Merlo a Inter TV: «Quest’anno ogni gara è una lotta, molto importante la nostra vittoria sulla Sampdoria per un motivo. Col Napoli sarà tosta»
La difensore dell’Inter Women, Beatrice Merlo, ha fatto il punto su quella che è stata finora la stagione delle nerazzurre
Intervenuta ai microfoni di Inter TV, la calciatrice dell’Inter Women Beatrice Merlo ha parlato così della stagione delle nerazzurre di mister Piovani e del successo ottenuto contro la Sampdoria.
L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA CONTRO LA SAMP – «È stata molto importante, soprattutto perché prima della partita abbiamo saputo i risultati di Fiorentina e Juve. Sono tre punti molto importanti».
SUL CAMPIONATO – «Ogni gara è una lotta, siamo qua per vincere queste battaglie».
L’IMPORTANZA DELLA SOLIDITÀ DIFENSIVA – «È molto importante, i primi difensori sono gli attaccanti: anche grazie a loro riusciamo a non subire gol».
CHE GARA MI ASPETTO COL NAPOLI? – «Bisogna partire con il piede giusto e con la consapevolezza di voler fare bene. All’andata abbiamo visto che è una squadra tosta e difficile, ma cerchermo di portare a casa questa vittoria».