Hanno Detto
Meret lancia la sfida: «Ora siamo in testa e dobbiamo restarci! Vogliamo tenere il passo delle big»
Il portiere del Napoli, dopo la sua super prestazione e la vittoria ottenuta contro il Genoa, manda un messaggio alle rivali per lo scudetto
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Genoa Napoli, il portiere dei partenopei Alex Meret, accostato tra l’altro al calciomercato Inter, ha mandato un messaggio alle rivali per lo scudetto tra cui appunto i nerazzurri.
SUL MATCH – «E’ stata una partita con due volti. Nel primo tempo il Genoa ci ha aspettato, abbiamo controllato il gioco creando diverse occasioni e siamo stati bravi a concretizzare con due gol. Nella ripresa, invece, sono rientrati molto più aggressivi, pressandoci a tutto campo e mettendoci in difficoltà. Siamo stati bravi a resistere fino alla fine e a portare a casa una vittoria importante».
NAPOLI MOMENTANEAMENTE IN VETTA – «Ogni partita è importante in questo momento della stagione. Dobbiamo cercare di tenere il passo delle squadre che ci precedono, perché il gruppo di testa è molto compatto. Vogliamo restare in alto e continueremo a lavorare per migliorare e limare i nostri errori. La partita di andata con l’Atalanta ha pesato molto, ma ora pensiamo solo a lavorare partita dopo partita. Siamo contenti di essere in testa e vogliamo rimanerci».