Calciomercato Inter
Meret Inter, ancora problemi per il rinnovo del portiere: tre nodi da sciogliere per l’accordo finale, la situazione
Meret Inter, le ultime sul futuro del portiere. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Napoli al termine della stagione. Tutti i dettagli
Accostato al mercato Inter come possibile occasione a parametro zero, Alex Meret sembra adesso sempre più vicino alla permanenza al Napoli. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2025 ma le parti sono a lavoro per prolungarlo. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul futuro di Alex Meret al Napoli, con l’Inter sempre alla finestra per il colpo a parametro zero.
RINNOVO MERET – «Sono ancora tre i nodi da sciogliere per giungere alla fumata bianca tra il club partenopeo e il portiere. Difficilmente Manna e Pastorello troveranno l’accordo in questi giorni per il prolungamento. Per il sì di Meret al Napoli manca l’accordo totale su: ingaggio, scadenza e diritti d’immagine. Insomma, il giorno dopo l’impresa con il Genoa, Meret lascia ancora in ansia il Napoli: perché il rischia di andare a scadenza a giugno, e di essere così un boccone assai ghiotto da prendere a parametro zero per tante società»