Meret Inter, si allontana definitivamente il portiere? Pronto il rinnovo con il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Meret Inter, si allontana definitivamente il portiere? Pronto il rinnovo con il Napoli

Pubblicato

su

Meret Inter, si allontana definitivamente il portiere? Pronto il rinnovo con il Napoli per l’estremo difensore friulano

Novità interessanti sul fronte calciomercato Inter, che negli ultimi tempi aveva messo nel mirino anche Alex Meret, portiere del Napoli, in vista anche del futuro di Yann Sommer, in scadenza nel 2026. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il portiere azzurro sembra vicinissimo al suo rinnovo di contratto con i campani. Ecco tutti i dettagli:

RINNOVO MERET– «Il portiere prolungherà il proprio rapporto con il club azzurro per almeno un altro anno. Il Napoli e Alex Meret ancora insieme. Il portiere friulano, il cui contratto è in scadenza nel giugno del 2025, rinnoverà con il club azzurro. La dirigenza ha offerto al numero 1 di Conte un contratto da un anno più uno ulteriore con opzione in favore del Napoli. Proposta che, dopo una lunga trattativa, ha soddisfatto il giocatore, il quale dunque continuerà a vestire la maglia del Napoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano