Calciomercato Inter
Meret Inter, l’agente smentisce: «Nerazzurri? Niente di vero! Il Napoli vuole rinnovare»
Meret Inter, l’agente del portiere italiano ha smentito le voci di un possibile trasferimento a parametro zero in nerazzurro. Le dichiarazioni
Meret Inter è un matrimonio che potrebbe farsi a giugno, con il portiere del Napoli in scadenza nel 2025. L’agente dell’estremo difensore italiano, però, ha smentito tutto nel corso di un’intervista a Calciomercato.it:
LE PAROLE – «Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. Ma io rimango assolutamente ottimista e posso anche dire tranquillamente che anche tutte le voci che ci sono e che leggo non sono assolutamente vere. Alex è proprio concentratissimo sulla stagione e noi sinceramente non abbiamo mai avuto mire diverse da quella appunto di concentrarsi su una trattativa di rinnovo. Dopo è chiaro che nel momento in cui ci si dovesse rendere conto che non è possibile rinnovare, è normale che ci si guarderà intorno ma insomma la priorità è assolutamente quella del rinnovo col Napoli».