Meret a Dazn: «Soddisfatti del pareggio, affrontavamo una squadra fortissima. Col nuovo mister abbiamo cambiato una cosa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Meret a Dazn: «Soddisfatti del pareggio, affrontavamo una squadra fortissima. Col nuovo mister abbiamo cambiato una cosa»

Pubblicato

su

Il portiere del Napoli, Alex Meret, dopo il pareggio ottenuto in campionato contro l’Inter ha parlato così: le sue parole

Al termine di Inter Napoli, il portiere dei partenopei, Alex Meret, ha parlato così a Dazn.

SUL MATCH E LA REAZIONE – «Abbiamo fatto una buona partita nonostante siamo passati in svantaggio abbiamo continuato a fare il nostro gioco. Nel secondo tempo abbiamo fatto ancora meglio, penso che il pareggio sia giusto. Affrontavamo una squadra fortissima, dobbiamo essere soddisfatti del pareggio».

LA MIA DOPPIA PARATA? – «La prima mi ha colto in controtempo, la seconda era più di posizione. Menomale che non è riuscito ad angolarla troppo e sono riuscito a respingerla».

SOLIDITÀ DIFENSIVA – «Siamo più aggressivi, rischiamo qualcosa ma sappiamo che se recuperiamo palla siamo pericolosi. Dobbiamo migliorare e continuare su questa strada».

GOL TRA LE GAMEB DEI DIFENSORI? – «Abbiamo subito diversi di questi gol, abbiamo cambiato un po’ il modo di difendere in area col nuovo mister. Quando passa sotto le gambe a volte è sfortuna, ma dobbiamo evitare che l’attaccante colpisca la palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano