Calciomercato Inter
Mercato, per la punta Dzeko e uno tra cinque nomi. Per l’esterno…
Il mercato dell’Inter entra nel vivo e, dopo l’accelerata per Dzeko, si cerca un altro attaccante oltre all’esterno destro. Le ultime
Il mercato dell’Inter, dopo la cessione di Lukaku, entra nel vivo. I nerazzurri, infatti, complice la partenza del belga necessitano di due punte, anche per regalare a Inzaghi un reparto più completo.
Luca Marchetti di Sky Sport, fa il punto per quanto riguardo l’attacco: «L’Inter coi soldi della cessione di Lukaku sicuramente finanzierà l’arrivo di Dzeko e di un esterno destro. La coppia che ha in testa è quella composta da Dzeko e Zapata. Il problema è il sostituto all’Atalanta, visto che Abraham ha detto no al club, un’opzione può essere Cunha, altrimenti il club non lascia andare Duvan. Altrimenti l’Inter sta monitorando la pista Correa, ma il prezzo che fa la Lazio è molto alto. Ci sono interessamenti anche per Scamacca e Belotti, che però sta trattando il rinnovo col Torino».
Il giornalista ha poi parlato anche della questione esterno destro: « Dumfries del PSV è il nome su cui i nerazzurri stanno lavorando con maggiore attenzione e crediamo che la trattativa per Nandez si sia interrotta e anche in modo brusco e potrebbero cambiare le basi del dialogo col Cagliari».