Calciomercato Inter
Mercato, Nandez subito e poi si aspetta Bellerin. Il piano dell’Inter per le fasce
L’Inter continua la ricerca degli esterni, con Nandez e Bellerin in pole per la fascia destra. Per l’esterno sinistro dipende da Perisic
Dal giorno in cui Achraf Hakimi è diventato un giocatore del Psg, l’obiettivo primario dei nerazzurri è diventato la fascia destra. L’Inter sta da diverse settimane sondando diversi nomi, con quelli di Nandez e Bellerin che ormai sembrano essere in pole.
Proprio di questo ha parlato Pedullà a Sportitalia. La priorità dei nerazzurri in questo momento è chiudere l’uruguaiano del Cagliari, in modo da garantire a Inzaghi il prima possibile un esterno. L’eventuale arrivo di Nandez non preclude quello di Bellerin, per il quale Ausilio e Marotta aspettano ancora un’apertura dell’Arsenal per il prestito con diritto di riscatto.
Il noto esperto di mercato, poi, ha chiuso con un commento sulla fascia sinistra: «A sinistra dovrebbero crearsi delle condizioni per fare un nuovo acquisto, perché Federico Dimarco resta. C’è Ivan Perisic in scadenza: vediamo se resta o se arriva un’offerta. Il mercato è lungo e possono esserci occasioni»