Calciomercato Inter
Mercato Inter, vertice in settimana con Inzaghi: il tecnico farà una RICHIESTA
Mercato Inter, vertice in settimana con Inzaghi: il tecnico farà una RICHIESTA ai dirigenti, che può essere accolta dalla nuova proprietà
La partita di stasera contro l’Hellas Verona chiuderà ufficialmente il campionato, così anche gli uomini di mercato Inter potranno concentrarsi sulle operazioni di calciomercato da fare. Prima, però, bisogna aspettare la composizione del nuovo CdA e l’elezione del nuovo presidente, i quali stabiliranno i paletti e i programmai futuri.
Intanto, però, come sottolinea Tuttosport, Marotta, Ausilio e Baccin incontreranno Inzaghi nei primi giorni della prossima settimana, per un nuovo vertice di mercato. Il tecnico nerazzurro farà la stessa richiesta fatta la scorsa estate, ovvero quella di tenere tutti i protagonisti della cavalcata di quest’anno: a differenza dell’annata precedente, stavolta la sua richiesta potrebbe essere esaudita. Dopo i colpi già piazzati di Taremi e Zielinski che andranno a sostituire Sanchez e Klaassen, non ci sono particolari esigenze se non quella di prendere un nuovo portiere (Bento il piano A, Martinez il piano B). Poi molto passerà dalle cessioni: da monitorare in tal senso il futuro di Denzel Dumfries e, soprattutto, quello di Valentin Carboni. L’argentino sarà la punta di diamante che i dirigenti nerazzurri proveranno a vendere per 30 milioni di euro.