Calciomercato Inter
Mercato, capitolo uscite: a centrocampo tre possibili partenze
L’Inter è stata chiara: chi non è soddisfatto lo dica e il club cercherà una soluzione. Vidal, Sensi e Vecino sono i possibili partenti
Non sarà di certo un mercato all’insegna degli acquisti quello che comincerà tra pochi giorni. L’Inter – fa sapere La Gazzetta dello Sport – è stata chiara con i suoi giocatori: chi non è soddisfatto lo faccia sapere e si lavorerà a una soluzione.
Sono tre i calciatori che, al momento, sembrano indiziati a partire. Si tratterebbe di Vidal, Sensi e Vecino. Per quanto riguarda l’ex Fiorentina, il club è rimasto stupito delle dichiarazioni fatte qualche settimana fa in Uruguay. Il suo contratto è in scadenza e il suo desiderio sarebbe un trasferimento all’estero.
Capitolo Sensi: nei prossimi giorni il suo agente avrà un incontro con la dirigenza nerazzurra per affrontare la situazione – scrive La Rosea –: non è da escludere una separazione, magari in prestito, alla ricerca di continuità.
Infine Vidal. Il cileno è l’unico dei tre che ancora non è partito da titolare nemmeno una volta in stagione. L’ipotesi Flamengo, riaffacciatasi nelle ultime ore, non trova riscontri. Difficile che il cileno parta, ma va detto che nel caso nessuno all’Inter si strapperebbe i capelli, in considerazione di un ingaggio che pesa 8 milioni lordi sulle casse nerazzurre.