Calciomercato Inter

Mercato Inter, ecco i nomi papabili per le cessioni

Pubblicato

su

L’Inter programma il futuro e, in ottica mercato, saranno fondamentali alcune cessioni, volte a ridurre l’età e alcuni ingaggi pesanti

Il mercato dell’Inter dovrà essere inevitabilmente a saldo zero, o quasi. Per ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita visto il momento difficile che i nerazzurri ma il calcio in generale stanno affrontando.

Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, l’Inter lavorerà molto in estate per diminuire l’età media dei giocatori non titolari e, di conseguenza, cercherà di risparmiare su alcuni ingaggi pesanti.

Young è in scadenza di contratto e probabilmente tornerà in Inghilterra, così come Kolarov che ha offerte dalla Turchia. Diversa la situazione di Ranocchia: un rinnovo per l’ex capitano nerazzurro non è da escludere completamente.

Attenzione anche a Brozovic che ha il contratto in scadenza nel 2022. I discorsi per il rinnovo non sono ancora partiti e in caso di offerta un suo addio non è da escludere.

Oltre a questi dovrebbero salutare la Pinetina anche Padelli (in scadenza), Radu e Pinamonti.

Discorso diverso invece per i due cileni Sanchez e Vidal: entrambi hanno un ingaggio pesante (6.5 il centrocampista e 7 l’attaccante) e la società potrebbe pensare di rinunciare a entrambi nel corso della prossima sessione di mercato.

Exit mobile version