Calciomercato Inter
Mercato Inter, svelate le cifre e lo stipendio di David: e spunta un retroscena su Roma e Napoli
Mercato Inter, svelate le cifre e lo stipendio di Jonathan David al Lille: e occhio a quel retroscena che riguarda la Roma e il Napoli
Uno dei nomi più caldi per il mercato Inter del prossimo anno è quello di Jonathan David. Nel reparto offensivo i nerazzurri sanno già che saluteranno Joaquin Correa e Marko Arnautovic, entrambi in scadenza di contratto. L’attaccante classe 2000 del Lille è anch’esso in scadenza di contratto e su di lui sono rivolte le attenzioni dei top club europei tra cui anche Barcellona, Juventus e altre squadre della Premier League. I nerazzurri osservano interessati l’evolversi della situazione dopo aver avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore.
Come sottolinea Calciomercato.com, il canadese attualmente in Francia guadagna circa 1,6 milioni di euro lordi a stagione, una cifra non altissima che permetterebbe ai club interessati di offrirgli uno stipendio più importante. In passato sia il Napoli che la Roma avevano fatto un tentativo per acquistarlo, ma la richiesta di 50 milioni avanzata dal Lille era considerata eccessiva. Da qui la decisione dei giallorossi di virare in estate su Dovbyk.