News

Mercato Inter, svelato il sogno di Nico Paz: il Real Madrid non vuole perderlo! Il punto

Pubblicato

su

Mercato Inter, svelato il sogno di Nico Paz, che brilla con la maglia del Como: il Real Madrid non vuole lasciarlo andare!

Tra i calciatori monitorati dagli uomini del mercato Inter che si stanno mettendo in mostra in questo campionato di Serie A c’è anche Nico Paz. Il talento argentino classe 2004 ha trovato proprio oggi la sua prima rete in A contro il Parma col suo Como. Sono tante le squadre interessate a lui ma il Real Madrid si è assicurata più opzioni per mantenere il controllo sul suo cartellino. A parlarne è Relevo.

MERCATO INTER – «Per finire, ricordo che il Real Madrid ha la possibilità di riportare a casa Nico Paz dopo il prestito al Como. Il Real Madrid è molto attento alla prestazione di Nico Paz , studiando ogni sua partita perché ha un’opzione di riscatto permetterti di recuperarlo. La condizione essenziale per la sua partenza quest’estate era proprio questa: il Real Madrid non voleva perdere il controllo su di lui . Le opzioni di riacquisto sono 9 milioni (2025), 10 milioni (2026) e 11 milioni (2027) . Il Real Madrid si è inoltre trattenuto il 50% della futura cessione. Il Como ha battuto la concorrenza di diversi club: Girona, Fiorentina, Stoccarda e Marsiglia. Possiamo dire che il sogno di Nico Paz continua ad essere quello di riuscire un giorno al Real Madrid».

Exit mobile version