Calciomercato Inter
Inter, bivio Sensi: a gennaio potrebbe partire
Il futuro di Stefano Sensi all’Inter è ancora tutto da decifrare perché nel mercato di gennaio non è da escludere una sua possibile cessione
Il futuro di Stefano Sensi all’Inter è ancora tutto da decifrare perché nel mercato di gennaio non è da escludere una sua possibile cessione.
Troppo fragile da quando è arrivato un nerazzurro. Lo stop di questo inizio stagione non ha fatto altro che confermare questa situazione che, con l’Inter, si ripresenta sempre. Un vero peccato perché con Conte nei primi mesi aveva dato prova di essere un giocatore importante per la squadra. A distanza di qualche anno, però, la società è davanti a un bivio. Il centrocampista è entrato nell’ultimo anno del suo contratto e a gennaio potrebbe essere ceduto anche per guadagnare qualcosa. Non tantissimo in realtà, ma anche il risparmiare i 2 milioni lordi di ingaggio da gennaio a giugno fa comodo per le casse nerazzurre. Sul ragazzo ci sono Genoa, Cagliari e Salernitana ma resta da capire quanto possano investire sul centrocampista. Lo scrive Tuttosport.