Calciomercato Inter
Mercato Inter, conferme anche dall’Italia: saltato l’affare Perez! I nerazzurri cambiano obiettivo?
Mercato Inter, conferme anche dall’Italia: saltato l’affare Perez! I nerazzurri cambiano obiettivo per il centrocampo pur rimanendo in Argentina
La notizia del giorno che ha gelato il mercato Inter è arrivata dall’Argentina, precisamente dal giornalista Hernán Cabrera il quale ha annunciato come si siano interrotte entrambe le trattative dei nerazzurri col Newell’s Old Boys per Mateo Silvetti e per Tomas Perez. I due calciatori, nelle idee del club meneghino, avrebbero fatto parte della seconda squadra a partire dal prossimo anno. La trattativa ha subito invece una frenata inaspettata che ha portato a saltare l’affare tra le due società. Secondo lo stesso giornalista, il club di Viale della Liberazione avrebbe già individuato un nuovo obiettivo, anch’esso dall’Argentina: si tratta di Santino Andino del Godoy Cruz. Intanto anche dall’Italia, precisamente da Gianluca Di Marzio, arrivano conferme su come l’affare sia di fatto già tramontato.
MERCATO INTER – «@Inter, si è raffreddata e, salvo sorprese, non verrà riaperta la pista #Perez: non trovata l’intesa finale col Newell’s».