Calciomercato Inter

Mercato Inter, il Napoli gelato dai nerazzurri: la dura presa di posizione sul futuro di Pio Esposito

Pubblicato

su

Mercato Inter, il Napoli gelato dai nerazzurri: la dura presa di posizione sul futuro di Pio Esposito. Ecco i piani della beneamata per l’attaccante

Da alcune settimane circolano alcune voci legate al mercato Inter e ad un presunto interesse da parte del Napoli per Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 originario di Castellammare di Stabia (fratello minore di Salvatore e Sebastiano) stando a Il Mattino sarebbe finito nel mirino dei partenopei, con il presidente Aurelio De Laurentiis che pare abbia intenzione di strapparlo ai nerazzurri per la prossima stagione. Intenzione che non coincide affatto con quella del club di Viale della Liberazione, proprietario del cartellino del giocatore che sta brillando in questa sua seconda stagione in prestito allo Spezia in Serie B. Da qui la decisione di riportarlo a Milano quando terminerà la stagione, di fatto gelando Mario Giuffredi che stava provando a muoversi per portare il ragazzo a Napoli.

MERCATO INTER – «L’Inter ha gelato Mario Giuffredi: a fine anno Francesco Pio Esposito tornerà in nerazzurro. Ma c’è una strategia per portare in azzurro il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. Ed è legata alla volontà di Francesco Pio di vestire la maglia azzurra».

Exit mobile version