Mercato Inter, Pedullà sgancia la BOMBA: «Quel giocatore della Juve era una richiesta di Conte in nerazzurro, la trattativa poi naufragò» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, Pedullà sgancia la BOMBA: «Quel giocatore della Juve era una richiesta di Conte in nerazzurro, la trattativa poi naufragò»

Pubblicato

su

Mercato Inter, Pedullà sgancia la BOMBA: «Quel giocatore della Juve era una richiesta di Conte in nerazzurro». A chi si riferisce?

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il proprio account X sgancia una bomba per il mercato Inter, rilevando un retroscena del passato legato ad una trattativa saltata per un giocatore poi finito alla Juve. Si tratta di Federico Chiesa, che era stato richiesto in nerazzurro da Antonio Conte.

PAROLE – «Antonio Conte considera – per distacco – Federico Chiesa il migliore esterno offensivo italiano del campionato. Lo avrebbe voluto all’Inter e ci fu una trattativa naufragata. Chiaramente dipenderà dalla Juventus e dal diretto interessato, ma Conte stravede per Chiesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano