Mercato Inter, Pedullà: «Su Frattesi le cose non cambiano»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, Pedullà chiarisce: «Su Frattesi le cose non cambiano, i nerazzurri hanno puntato su un profilo per sostituirlo»

Pubblicato

su

Mercato Inter, Pedullà chiarisce: il punto del giornalista esperto di calciomercato sul centrocampista e sul possibile sostituto

Intervenuto sul suo canale YouTube il noto giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sul tema più caldo del momento per il mercato Inter: ovvero la possibile cessione di Davide Frattesi. La Roma continua ad insistere per il centrocampista ex Sassuolo ma non ha presentato ancora alcuna offerta i nerazzurri, che chiedono 45 milioni di euro per cederlo a gennaio. Inoltre Ausilio e Marotta si muovono già per il suo eventuale sostituto.

MERCATO INTER – «Frattesi? Sinceramente, non ho novità. Pur guardando l’Inter al futuro, le cose non cambiano se la Roma non si presenta con un’offerta. Tra l’altro, diminuiscono i giorni per trovare un sostituto e non è facile. Il nome che i nerazzurri hanno puntato è Ricci, che il Torino cede, possibilmente a giugno. Ricci che piace anche al Milan. La clessidra scivola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano