Mercato Inter, Pedullà CONFERMA: «Lascia l'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Inter, Pedullà CONFERMA: «Lascia l’Italia, ha DATO l’ok a questa offerta»

Pubblicato

su

Mercato Inter, Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha confermato l’imminente addio di Paulo Dybala alla Serie A

Intervenuto sul proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato così di Dybala, accostato anche al calciomercato Inter:

PAROLE – «Paulo Dybala è ormai sul punto di accettare un triennale di platino da l’arte dell’Al-Qadsiah: parliamo complessivamente di una cifra superiore ai 70 milioni. Era nell’aria, tra le recenti parole (non sue), l’esclusione dai titolari a Cagliari e un’aria sempre più pesante. Non entriamo nei meandri della vicenda, di sicuro pensiamo che dal punto di vista tecnico e a meno di 10 giorni dalla conclusione del mercato non sia il massimo. Adesso si tratta di capire se la Roma riuscirà ad ottenere una somma in doppia cifra per il cartellino, passaggio indispensabile per non uscire peggio da questa vicenda. E molto presto la Roma potrebbe pensare al sostituto, tra i nomi valutati – come anticipato stamattina – c’è anche quello di Ngonge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano