Calciomercato Inter
Mercato Inter, NIENTE fretta per il difensore: da Hermoso a Pirola, le IDEE dei dirigenti e della proprietà
Mercato Inter, NIENTE fretta per il difensore: da Hermoso a Pirola, le IDEE dei dirigenti e della proprietà di Oaktree. Il punto
Da quando Tajon Buchanan ha rimediato la frattura alla tibia destra mentre si trovava impegnato con il Canada, la priorità del mercato Inter è diventata quella di intervenire con un nuovo acquisto in difesa. Innesto che però, come spiega Tuttosport, verrà fatto senza fretta.
Con Hermoso che è attualmente il preferito da Inzaghi e dalla dirigenza, ma sul quale Oaktree non apre al grande investimento (chiede 5 milioni di euro per tre stagioni), i dirigenti di Viale della Liberazione studiano le altre piste analizzandone pro e contro. Tra queste anche quella che porta a Ricardo Rodriguez, anch’esso svincolato ma che si accontenterebbe di un solo anno di contratto e di un ingaggio nettamente inferiore. Infine Pirola della Salernitana: «Che per età (22 anni), passato nel vivaio e prospettive intriga chiaramente di più, anche se non è detto che i campani diano l’ok a un trasferimento in prestito con diritto di riscatto».