Calciomercato Inter
Mercato Inter, nerazzurri stregati dal giovane talento dell’Ajax: è il nuovo obiettivo per la difesa
Mercato Inter, nerazzurri stregati dal giovane talento dell’Ajax: è il nuovo obiettivo per la difesa. Ecco di chi si tratta
Ausilio, Marotta e tutti gli uomini del mercato Inter sono sempre vigili e attenti a sfruttare le possibili occasioni per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. I nerazzurri vogliono guardare anche in prospettiva, e sarebbero rimasti stregati dalle prestazioni di un giovanissimo difensore dell’Ajax.
Come riferito da Calciomercato.com, il giocatore in questione è Jorrel Hato, difensore centrale mancino che all’occorrenza può giocare anche da terzino e da mediano di rottura. Personalità da vendere per il classe 2006, il quale, pur non avendo ancora compiuto 18 anni, ha già infranto numerosi record nella storia del club (diventando anche il più giovane capitano di sempre nel pareggio in Erdevise con l’Almere City e nella vittoria in Europa League contro l’Aek Atene). Sulle sue tracce, oltre ai nerazzurri, anche Chelsea e Arsenal dalla Premier League. Il ragazzo sogna di trasferirsi in una big e il suo contratto è in scadenza nel 2025: situazione da monitorare.