Calciomercato Inter

Mercato Inter, TUTTE le ipotesi per la fascia dopo lo stop di Buchanan: nerazzurri al BIVIO

Pubblicato

su

Mercato Inter, TUTTE le ipotesi per la fascia dopo lo stop di Buchanan: nerazzurri al BIVIO sull’investire o sul puntare sugli svincolati

Il tema centrale del mercato Inter delle ultime ore è diventato la ricerca di un sostituto di Tajon Buchanan, dato che l’esterno ha rimediato la frattura della tibia destra e nella giornata di ieri si è già operato. La sua stagione è in parte compromessa: ne avrà per molto tempo e non rientrerà prima di novembre. Secondo Tuttosport la squadra nerazzurra sulle fasce è già coperta, anche se resta da risolvere il rebus legato a Denzel Dumfries e al suo rinnovo. Dopo lo stop del canadese, le cose però inevitabilmente cambieranno.

Una soluzione interna sarebbe rappresentata dal giovane Mattia Zanotti, di rientro dal prestito al San Gallo e capace di agire su entrambe le corsie. I nerazzurri dovranno ragionare e decidere se intervenire puntando su un calciatore attualmente svincolato, se provare a prendere qualcuno in prestito o se investire una parte del budget per il calciomercato. In caso di investimento corposo tornerebbe con prepotenza la candidatura di Dan Ndoye del Bologna. Gli svincolati più interessanti sono invece Marcos Alonso (ex Barcellona) e Kurzawa (l’ex PSG è una opzione meno valida). Un’idea per il prestito potrebbe portare al ritorno in nerazzurro di Joao Cancelo, mentre un altro jolly può essere rappresentato da Ivan Perisic, anch’esso per un clamoroso ritorno.

Exit mobile version