Calciomercato Inter

Mercato Inter, l’infortunio di Taremi OBBLIGA a delle riflessioni: quinta punta sì o no?

Pubblicato

su

Mercato Inter, l’infortunio di Taremi OBBLIGA a delle riflessioni: quinta punta sì o no? La situazione per l’attacco dei nerazzurri

Già da prima dell’inizio dell’estate, il mercato Inter si è interrogato se fosse necessario andare ad acquistare una quinta punta per avere un reparto offensivo completo e folto per affrontare le varie competizioni di quest’anno. Argomento di discussione tornato d’attualità dopo l’infortunio muscolare rimediato da Mehdi Taremi, che lo ha messo in dubbio per l’esordio in campionato contro il Genoa. Ecco cosa scrive a riguardo il Corriere dello Sport.

DETTAGLI – «L’infortunio di Taremi, seppur breve, evidenzia la necessità di Simone Inzaghi di avere almeno cinque attaccanti a disposizione in rosa. Basta, d’altronde, un piccolo acciacco per creare qualche grattacapo al tecnico piacentino, considerando anche le tantissime partite che l’Inter dovrà affrontare in questa stagione in tutte le competizioni. Questo problema, però, lo si può aggirare grazie al calciomercato, ricorrendo ad una soluzione semplice e rapida, che faccia innanzitutto quantità».

Exit mobile version