Calciomercato Inter
Mercato Inter, si fa strada l’idea Raspadori! L’obiettivo dei nerazzurri per l’attacco: i DETTAGLI
Mercato Inter, si fa strada l’idea Raspadori! L’obiettivo dei nerazzurri per l’attacco: i DETTAGLI sulle mosse per la prossima stagione
Il nome di Giacomo Raspadori è finito nel taccuino del mercato Inter. Ne è certo il Corriere dello Sport, che sottolinea come i nerazzurri abbiano individuato in lui l’obiettivo principale per andare ad occupare l’ultima casella rimasta per l’attacco della prossima stagione. L’arrivo a parametro zero di Mehdi Taremi non basta: i nerazzurri vogliono mettere a disposizione di Inzaghi attaccanti.
La valutazione fatta dal Napoli di circa 40 milioni di euro e l’ostacolo De Laurentiis (storicamente poco propenso a cedere ad una concorrente un proprio giocatore, figuriamoci dopo che i nerazzurri gli hanno appena “sottratto” Zielinski) non spaventa comunque i nerazzurri. L’attaccante dei partenopei è considerato l’ideale vice Lautaro, perché può giocare sia da prima che da seconda punta. A 24 anni sarebbe un investimento anche per il futuro. L’alternativa è rappresentata da Albert Gudmundsson del Genoa.