Calciomercato Inter
Mercato Inter, Hien obiettivo concreto: la trattativa con l’Atalanta parte già in salita! Questo l’ostacolo
Mercato Inter, Hien obiettivo concreto per la difesa del futuro: la trattativa con l’Atalanta non sarà così facile. Ecco il motivo
La ricerca del nuovo difensore è uno degli argomenti sul quale si stanno maggiormente concentrando gli uomini del mercato Inter. Il noto giornalista Niccolò Ceccarini, attraverso il suo editoriale per TMW, conferma come Isak Hien dell’Atalanta sia più di una semplice idea per Ausilio e company.
MERCATO INTER – «In Italia ci sono anche altri due giocatori che piacciono. Il primo è Bijol, un obiettivo già di questa estate. La richiesta dell’Udinese ha poi frenato il tentativo ma l’ipotesi rimane concreta. L’altro è Hien, che l’Atalanta ha acquistato lo scorso gennaio dal Verona. Anche qui il discorso non è per niente semplice visto che a Bergamo sta facendo molto bene e che il club nerazzurro lo valuta tanto. Il giro d’orizzonte però non si ferma certo qui. L’Inter infatti è molto attiva anche a livello internazionale. Un altro difensore seguito è Tah del Leverkusen, che ha deciso di non prolungare con il club tedesco. A giugno sarà libero e per questo l’Inter è pronta ad inserirsi anche se la concorrenza non manca. Sempre in Germania l’Inter sta monitorando la situazione di Doekhi, olandese classe ‘98 dell’Union Berlin»